in

Countdown all’inizio della nuova stagione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano poche ore e ricomincerà la nuova stagione del Campionato del Mondo delle due ruote più famoso al mondo: la MotoGP. Quest’anno si preannuncia una “battaglia” particolarmente avvincente tra i velocissimi centauri che partecipano a questo campionato: Casey Stoner sulla Honda RC212V ha già dimostrato nei test, la sua perfetta simbiosi con la nuova moto, Pedrosa è pronto a conquistare le prime posizioni, mentre Spies e Lorenzo affillano le unghie consapevoli di poter contare sulla qualità indiscussa della loro M1.
Valentino Rossi nonostante il suo non perfetto adattamento alla Ducati Desmosedici è fiducioso e pronto a dimostrare ai suoi numerosissimi fans che le sue doti sono indiscusse e che è sempre pronto a combattere per salire sul gradino più alto del podio.
Mai come in questa nuova stagione della MotoGP, nulla è scontato, staremo a vedere cosa succederà nella prima gara, in Qatar!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Bitubo supporterà il Team Gresini Moto2

Modulo Airbag AB by Tucano Urbano