X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Lorenzo rivale di Spies?

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’inizio del Campionato del Mondo di MotoGP è imminente, domani inizierà ufficialmente la prima giornata di test che vedrà i piloti impegnati sul circuito del Qatar, pronti a sfidarsi all’ultimo giro senza esclusione di colpi. Nello scenario che si sta creando, il Campione del Mondo, Jorge Lorenzo, dovrà difendere il titolo dai numerosi attacchi provenienti da vari piloti, Stoner per primo ma. .. . . siamo sicuri che il suo compagno di squadra, Ben Spies, si metterà in un angolo a guardare e a favorire il pilota spagnolo?
Conoscendo la tenacia del pilota texano, Lorenzo dovrà guardarsi le spalle anche da Spies, un pilota che ha già dimostrato il suo talento e che durante questo campionato, sicuramente mostrerà tutta la sua abilità. La Yamaha M1 è pronta, i pilota anche: il duello ha inizio!!

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...