X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

App Ducati Corse

Tempo di lettura: 2 minuti

Nasce l’app Ducati Corse per iPhone per seguire il campionato MotoGP e tifare Ducati dal palmo di una mano!Il campionato MotoGP sta già scaldando i motori e siamo tutti pronti a seguire le appassionanti gare di questa nuova ed emozionante stagione 2011.
Ma quest’anno con Ducati scende in pista un’altra novità!
Nasce ufficialmente l’app Ducati Corse per iPhone, gratuita e ricca di informazioni sul mondo delle rosse di Borgo Panigale e del Team Ducati MotoGP. E’ disponibile sull’App Store e su iTunes cliccando qui.
Per sapere tutto su Valentino Rossi, Nicky Hayden e il Team e per avere tutti i segreti della Ducati Desmosedici nel palmo di una mano.
Per essere sempre aggiornato sulle gare, i risultati e le classifiche del campionato e per conoscere tutte le news dalla pista e tante altre informazioni dal mondo Ducati.
Per vivere tutte le emozioni del campionato MotoGP quando vuoi e dove vuoi, Ducati Corse è l’app da avere!

Scaricandola gratuitamente potrai sempre avere in completa mobilità:
– News, eventi e curiosità dai Box del Ducati MotoGP Team
– Informazioni e profili dei piloti Ducati e della Desmosedici GP11
– Ricchissime gallery fotografiche con tante foto da condividere e scaricare
– Calendario, risultati e classifiche del Campionato MotoGP costantemente aggiornati
– Tanti contenuti extra sul mondo Ducati
L’app Ducati Corse è compatibile con iPhone (3G e successivi), iPod Touch e iPad. Richiede iOs 4.2 o successive. 
Con l’app Ducati Corse il campionato MotoGP è a portata di mano!

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!