Jaguar Italia partner Sicilian Open Golf
Dal 17 al 20 marzo, i grandi professionisti del golf di tutto il mondo si ritroveranno sul green del Donnafugata Golf Resot & Spa di Ragusa, mentre il giorno 16, prima dell’apertura ufficiale della gara, si terrà il torneo “Pro-Am Jaguar Sicilian Open” a 26 squadre.
Jaguar Italia provvederà ai trasferimenti dei partecipanti alla manifestazione con la nuova ammiraglia XJ e con la berlina sportiva XF. Ma, a far da cornice al torneo, saranno presenti tutte le vetture della gamma Jaguar 2011 lungo il percorso di gara.
“Jaguar e il golf”, ha detto Daniele Maver, Presidente di Jaguar Italia, “sono due classiche icone della tradizione inglese, diffusesi con grande successo in tutto il mondo. Jaguar Italia, quale partner ufficiale del Sicilian Open, in qualche modo testimonia e celebra la vocazione internazionale sia del prodotto, sia dello sport. E siamo egualmente orgogliosi del fatto di contribuire al progetto di rendere la Sicilia una delle principali mete del turismo golfistico mondiale.”
Eleganza, stile, sportività, potenza: sono queste alcune delle sorprendenti analogie tra il golf e la storia del marchio Jaguar che proprio nel 2010 ha celebrato il suo 75° anniversario e che, quest’anno, festeggia i 50 anni della E-type, l’auto che ha fissato i nuovi standard del design automobilistico e delle prestazioni.
Oggi Jaguar si presenta sui mercati mondiali con una linea di modelli completamente rinnovata nel corso di questi ultimi tre anni: l’elegante e tecnologicamente avanzata ammiraglia XJ; la versatile berlina XF, una quattro porte con l’aspetto di una coupè e l’anima di una sportiva e la gamma della sportiva XK, una delle più belle e veloci granturismo. Tutte vetture che racchiudono in sé tutte quelle virtù che ne fanno delle autentiche Jaguar.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!