in

Headbanger in show ai Motodays 2011

Tempo di lettura: 2 minuti

La primavera ‘on the road’ di Headbanger Motor Company parte da Roma con la prima partecipazione ufficiale ai Motodays 2011, un appuntamento importante che inaugura l’intenso programma di presenze ai più rinomati appuntamenti bikers in Italia e all’estero previsti dalla Casa nella stagione 2011.
Headbanger esporrà al padiglione 8 ‘Kromature’ tutta la gamma 2011 e tutte le novità che animano il mondo HB. Uno
stand importante dove la presenza dell’imponente Truck Hospitality e le più belle immagini del mondo HB firmeranno la scenografia e faranno da cornice alle splendide custom proposte in diverse versioni grafiche, realizzate dal Centro Stile, e dedicate a un pubblico sempre più appassionato e interessato.
Tra le più belle e particolari custom Headbanger in esposizione, gli appassionati potranno ammirare le HOLLISTER BlackMat e Kiss me Baby, la versione con 102 baci celebrativa del magazine Playboy, la FOXY LADY Saints, la GYPSY SOUL Turquoise, le HIGH FLYIN’ Numero 1 e la grintosissima versione P -40 Warhake che ricorda la carlinga di un aereo da guerra. Non mancheranno in esposizione i nuovi motori Knucklehead e Panhead recentemente presentati in anteprima a stampa e pubblico e… qualche anticipazione sulle novità che arricchiranno la gamma a fine 2011!
Ma le moto non saranno l’unica ‘attrazione’ all’interno dello stand: il mondo Headbanger sarà rappresentato anche ricca linea uomo-donna composta da t-shirts, felpe, camicie biker, giacche e gilet in pelle, oltre che la linea Accessori con cappellini, patches, adesivi, poster cinture, guanti, portachiavi… che potranno essere acquistati dai visitatori direttamente allo stand! Nel corso della manifestazione, Headbanger proporrà a tutti gli appassionati tanta musica rock anni ’60 e ‘70 e le spettacolari esibizioni delle Groupies Headbanger…
In area esterna accanto al Padiglione 8, Headbanger organizzerà i Demo Ride con un team dedicato che accompagnerà coloro che vorranno provare su strada i modelli della gamma 2011. Per provare le moto HB, sarà necessario essere in possesso di patente di guida valida, dell’abbigliamento idoneo alla guida su strada ma, soprattutto, dello spirito giusto per godersi le good vibrations che le V-Twin ‘made in Italy’ più irriverenti del mercato sapranno regalare una volta in sella!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Il Team Ducati MotoGP saluta la nuova SLK

La Superbike a Motodays 2011