X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

La Superbike a Motodays 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Superbike sarà protagonista della terza edizione di Motodays, la rassegna motociclistica che si terrà alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo prossimi. Infatti, con Marco Melandri che sarà presente il giovedì, ci saranno anche Troy Bayliss, Michel Fabrizio, Ayrton Badovini e James Toseland, solo per citarne alcuni.
Il legame tra Infront Motorsports e Motodays sarà, quindi, ulteriormente rinsaldato dopo le iniziative che sin dalla prima edizione hanno visto le due strutture collaborare, non soltanto per la comune presenza sul territorio romano.
Infront Motorsports ha sempre trovato in Motodays e negli organizzatori della Fiera di Roma elementi di dinamicità e organizzazione, perfettamente in linea con lo spirito della Superbike.
Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, in proposito ha dichiarato: “Come organizzatori del Campionato Mondiale Superbike ma soprattutto come Azienda che ha la sua sede in Roma, siamo particolarmente orgogliosi di aver supportato Motodays fin dalla prima edizione. Infatti questo evento è cresciuto velocemente e al di sopra delle migliori aspettative. Senza dubbio possiamo dire che Roma ospita oggi una delle manifestazioni di riferimento per gli appassionati e per il mercato motociclistico.”

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...