Nuova Lancia Flavia
In termini di lunghezza, altezza e larghezza, Lancia Flavia Concept (berlina e convertibile) si pone ai vertici del segmento D assicurando il massimo della spaziosità interna e del comfort a bordo. In dettaglio, il design esterno della Lancia Flavia Concept è contraddistinto da superfici pulite e linee eleganti, oltre che per la nuova griglia distintiva con marchio Lancia e per gli originali proiettori anteriori e fendinebbia. Contribuiscono ad accentuare l’elegante aspetto esteriore i fanali posteriori a LED e la terza luce stop, sempre con tecnologia a LED, posta in alto e al centro del bagagliaio. Inoltre, la versione convertibile propone una raffinata capote in tela a comando elettrico.
In linea con l’obiettivo di offrire il massimo del comfort, la berlina di Lancia Flavia Concept offre un abitacolo insonorizzato grazie anche a parabrezza e vetrature laminate, oltre ai nuovi materiali fonoassorbenti presenti in tutto il veicolo che forniscono un eccezionale livello di silenziosità e comfort. Anche la versione convertibile vanta uno spazio abbondante per accomodare al meglio quattro adulti.
Entrambe le configurazioni di Lancia Flavia Concept sono caratterizzate sia da interni in raffinata pelle, a conferma della qualità Lancia famosa nel mondo, sia da un ricchissimo equipaggiamento che prevede importanti contenuti di serie: dal controllo elettronico della stabilità (ESC) ai numerosi airbag (anteriori multi-stage, laterali e window-bag), dal controllo elettronico della trazione al volante completo di comandi integrati per gestire radio, cruise control e telefono in completa sicurezza.
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Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!