in

Kit frizione per T-Max

Tempo di lettura: < 1 minuto

All’interno del ricco catalogo ricambi e accessori proposto da Bergamaschi, troviamo una chicca dedicata al re incontrastato dei maxi scooter, il T-Max Yamaha, il kit frizione.
Il kit frizione, disponibile per modelli dal 2001 al 2009, è costituito dalla serie di dischi in kevlar studiati e realizzati per incrementale l’attrito e la durata rispetto al prodotto standard. Questo si riflette in una maggior resistenza allo stress e all’uso prolungato, oltre a meglio sopportare le sollecitazioni sia di una guida più sportiva che dei continui stop e start cittadini.
Disponibile in due versioni, con e senza dischi in acciaio.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Scassa sbaraglia la Supersport vincendo conquistando la prima vittoria del Mondiale 2011

Mini Rocketman