in

BMW S1000RR Superstock Limited Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

La fantastica vittoria della FIM Cup Superstock 2010 di Ayrton Badovini viene celebrata con una edizione speciale, numerata, della BMW S 1000 RR.
La supersportiva di casa BMW Motorrad sarà disponibile in soli 50 esemplari, con una livrea dedicata ed un allestimento esclusivo. Disponibile da marzo presso la rete BMW Motorrad Italia.
San Donato Milanese. La “BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition” sarà realizzata da BMW Motorrad Italia in esclusiva per il mercato italiano per celebrare la fantastica vittoria della FIM CUP Superstock 2010 da parte di Ayrton Badovini.
Ayrton nel 2010 ha conquistato ben 9 vittorie ed 1 secondo posto su dieci gare in sella alla BMW S 1000 RR vincendo, con diverse gare di anticipo, sia il titolo piloti che quello costruttori.
La BMW S1000RR Superstock Limited Edition verrà allestita in soli 50 esemplari numerati, il numero sarà riportato sulla targhetta posta sul serbatoio della moto.
La moto avrà una livrea esclusiva “Superstock Champion 2010” su cui campeggerà il numero 86, numero di gara di Ayrton Badovini.
La moto inoltre sarà allestita con:
•Badge identificativo sul serbatoio con numero di serie da 01/50 a 50/50;
•Logo BMW Motorrad Italia Superstock Team sul serbatoio;
•Full kit carbon parts HP special parts;
•Cover per forcellone posteriore in carbonio;
•Leve regolabili HP special parts;
•Pedane regolabili HP special parts;
•Indicatori di direzione a LED;
•Terminale di scarico racing Akrapovic (street legal) con supporto in carbonio.
La moto verrà consegnata in allestimento monoposto, con kit passeggero (sellino e pedane) fornito insieme alla moto.
La S 1000 RR Superstock Limited Edition verrà naturalmente costruita nello stabilimento di Berlino, mentre l’allestimento speciale verrà completato in Italia presso la struttura del BMW Motorrad Italia SBK Team.
La BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition sarà disponibile da marzo al prezzo di 27.000 € chiavi in mano, comprensivi di primo tagliando ed è ordinabile presso la rete BMW Motorrad Italia.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Tanta soddisfazione per il Team Gresini nella seconda giornata di prove

Stoner, Pedrosa e Dovizioso conquistano Sepang