in

Range Rover Evoque – Live on Vogue.it

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella settimana Moda Donna, Milano vive e respira ai ritmi delle sfilate e del popolo della moda e, proprio a partire dal 22 febbraio, Range Rover Evoque, attesissimo cross coupé dal carattere urbano e moderno, sarà una delle protagoniste dell’esclusiva passerella milanese con molte attività all’insegna del glamour e dell’eleganza.
Il primo appuntamento è fissato per la sera del 22 febbraio in “10 Corso Como”, dove numerosi personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo animeranno una serata esclusiva dedicata alla nuova Range Rover Evoque, interprete di un lusso moderno e cittadino. E’ questa l’esclusiva cornice per presentare con un alone glamour al grande pubblico la nuova vettura della casa automobilistica inglese, in attesa del vero e proprio lancio sul mercato italiano, nell’arco della prossima estate.
Ospiti d’eccezione all’esclusivo cocktail party i quattro City Shapers italiani: Francesca Versace, Natasha Slater, Sergio Cerruti e Neil Barrett. Un’affermata stilista, una nota Dj ed organizzatrice di eventi, un produttore discografico ed uno stilista di successo sono, infatti, stati scelti per interpretare le molte anime della Range Rover Evoque: fashion, trendy, techno e urban. Insieme a loro, sono 40 i testimonial selezionati in 10 città di tutto il mondo (Shanghai, New York, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Berlino, Sydney, San Paolo e Mosca) tra le personalità più influenti nel campo della moda, del design, della musica e del cinema, che stanno partecipando al progetto “Pulse of the City” per accompagnare il lancio della nuova Evoque. Il format vede tutti i City Shapers impegnati a cogliere lo spirito della propria città attraverso una guida interattiva degli spazi urbani da loro vissuti ed a loro familiari. Per seguire i City Shapers e respirare le atmosfere più trendy delle principali metropoli del mondo basta cliccare su  www.helloevoque.com.
La serata milanese è anche l’occasione per celebrare la collaborazione di Evoque con “Live on Vogue”, il nuovo format creato dal Direttore di Vogue Franca Sozzani che animerà le pagine di Vogue.it per tutta la durata della settimana della moda. Il progetto, che prenderà ufficialmente il via il 23 febbraio, permette a cinque lettori del magazine on line di partecipare in prima persona alle sfilate insieme alle personalità più celebri del mondo della moda, scortati da una delle auto della gamma Range Rover.
Grazie al suo stile esclusivo, alle linee raffinate e moderne e alla sua vocazione internazionale, Range Rover Evoque fa il suo debutto ufficiale tra le eccellenze della Milano Fashion Week. Compatta e leggera, caratterizzata da uno stile elegante e sofisticato, Evoque è la vettura perfetta per interpretare l’animo urbano delle grandi città moderne. Cosmopolita, desiderabile e perfettamente in linea con le caratteristiche di eleganza cittadina, questo modello è in grado di soddisfare le esigenze dei cultori del “bello”, che cercano un’auto raffinata, compatta ed efficiente, senza rinunciare all’affidabilità firmata Range Rover.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Test BMW Motorrad Italia SBK Team

Nuovo Jeep Grand Cherokee