X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Team NOS Racing campionato Superstars Series 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il team NOS Racing prenota uno “spazio” nella SUPERSTARS SERIES 2011. La squadra di Massimo Poli si  appresta  a  fare  il  proprio  ingresso  nel campionato  di ROMA FORMULA FUTURO già a  partire dal  primo appuntamento di Monza in programma nel weekend del 9/10 aprile.
Dopo anni di esclusiva presenza nei monomarca targati Porsche, la formazione toscana guarda infatti ad un importante coinvolgimento nella  categoria  riservata  alle  potenti  berline  V8.  Una  nuova  avventura  che  potrebbe essere affrontata schierando ben due BMW M3 E92: il programma è  partito un paio di settimane fa e proprio nei giorni scorso la NOS Racing ha svolto un primo test sulla pista del Mugello.
Al momento abbiamo avviato una trattativa per essere al via della serie – ha  confermato  Poli  – Stiamo definendo ogni particolare, inclusi i nomi dei piloti che speriamo di annunciare a breve….
Sempre in salita, pertanto, il numero dei team potenzialmente ai nastri di partenza della nuova stagione  che si preannuncia ancora una volta di elevato livello anche sotto il profilo tecnico, con più realtà coinvolte ed una presenza di dieci differenti marchi.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...