Il team NOS Racing prenota uno “spazio” nella SUPERSTARS SERIES 2011. La squadra di Massimo Poli si appresta a fare il proprio ingresso nel campionato di ROMA FORMULA FUTURO già a partire dal primo appuntamento di Monza in programma nel weekend del 9/10 aprile.
Dopo anni di esclusiva presenza nei monomarca targati Porsche, la formazione toscana guarda infatti ad un importante coinvolgimento nella categoria riservata alle potenti berline V8. Una nuova avventura che potrebbe essere affrontata schierando ben due BMW M3 E92: il programma è partito un paio di settimane fa e proprio nei giorni scorso la NOS Racing ha svolto un primo test sulla pista del Mugello.
Al momento abbiamo avviato una trattativa per essere al via della serie – ha confermato Poli – Stiamo definendo ogni particolare, inclusi i nomi dei piloti che speriamo di annunciare a breve
.
Sempre in salita, pertanto, il numero dei team potenzialmente ai nastri di partenza della nuova stagione che si preannuncia ancora una volta di elevato livello anche sotto il profilo tecnico, con più realtà coinvolte ed una presenza di dieci differenti marchi.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024