in

Remus per Vespa GTS 250-300

Tempo di lettura: < 1 minuto

Megamotor e Remus hanno pensato ad un prodotto originale e qualitativamente avanzato per la apprezzatissima Vespa GTS di casa Piaggio.
La linea simpatica e retrò della Vespa GTS si sposa alla grande con la forma compatta ed hi-tech dello scarico Remus.
Questo terminale, appagante per il suono prodotto, viene fornito completo di collettori, sia in versione omologata che non omologata.
Il terminale viene inoltre fornito completo di db-killer estraibile.
Il risparmio in termini di peso è di circa 2kg e l’incremento di potenza e di coppia è avvertibile non appena si oltrepassano i 40kmh.
Prezzi al pubblico:
(versione NON omologata): 349,20€ iva compresa
(versione omologata): 429,60€ iva compresa

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Pedrosa: “Non mi fido di Rossi”

Porsche Panamera S Hybrid