in

Accessori Triumph

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fino al 31 maggio chi acquista una Triumph non si dovrà accontentare “solo” del meglio della tecnologia, del design e dello stile Made in UK.
Alcune delle più belle motociclette della gamma verranno arricchite di un pacchetto gratuito di accessori scelto ad hoc per esaltarne le doti estetiche e funzionali. Oggetto della promozione sono i modelli Street Triple e Street Triple R, Daytona 675 (non per la versione R), Bonneville, Bonneville SE, T100 Black.
Tutti questi modelli gioveranno di accessori e parti speciali dedicate che, a seconda dei modelli, potranno arrivare a un controvalore di ben 1.260 Euro.
Un esempio?
Si va dal “pacchetto” Street Triple e Street Triple R con cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta a 530 Euro.
A quello delle Classiche Bonneville, Bonneville SE e T100 Black che comprende sella nera Contemporary, cavalletto centrale e maniglione cromato per il passeggero, controvalore 747 Euro.
Al quello Daytona 675 che comprende silenziatore Arrow, leve corte regolabili ricavate dal pieno e cambio rapido Quickshifter, controvalore 1.260 Euro.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La Moto2 si ferma ad Estoril. . .

2011 Superbike: Kawasaki Racing Team