X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Baci & Abbracci e Porsche Haus

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dall’incontro dei due brand e dalla volontà di impegnarsi concretamente per la realizzazione di un progetto benefico, rivolto in particolare ai giovani del Terzo Mondo, nasce nel settembre 2010 una capsule collection di capi ispirati dalla passione per i motori.
Grazie alla vendita di questi capi oggi abbiamo raggiunto un risultato importante!
Il progetto “Scuola Laboratorio” della associazione WHY Onlus, che da anni si occupa della costruzione di asili e scuole nella parte meridionale dell’isola di Zanzibar, da speranza diventa concreta realtà.
Saranno infatti devoluti 48.946 euro che serviranno per la costruzione di un vero e proprio centro di formazione, che si pone come obiettivo quello di insegnare ai giovani locali i principali mestieri artigianali, rendendoli così autosufficienti.
Sarà possibile seguire lo sviluppo dei lavori che inizieranno i primi di settembre consultando il sito web www.bacieabbracci.it o www.whyinsieme.org.
Baci & Abbracci e Porsche Haus ringraziano tutti coloro che con il loro apporto hanno contribuito alla realizzazione di questa importante iniziativa.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!