Opel Vectra by Rabanser Gunther
L’Opel Vectra che vedete in queste foto è stata realizzata dal noto preparatore tedesco Rabanser Gunther; completamente spogliata è stata “ricomposta” attingendo i vari particolari da una “fabbrica” del tuning con un risultato a dir poco strepitoso!
Lista modifiche:
– kit estetico completo Rieger Rabanser (paraurti, mascherina, minigonne, paraurti posteriore, lunotto, spoiler)
– cofano e parafanghi con bad-look integrale saldato artigianalmente.
– presa d’aria cofano ant. tipo f-50
– gruppi ottici anteriori angel eyes fk con lampade a led e fari allo xeno omologati
– gruppi ottici posteriori tipo lexus style fk
– specchi m3 style integrati su adattatori originali omologati
– cofano posteriore modificato con apertura elettrica.
– riverniciatura concolore dorato con aggiunta di polverina argentata
– rivestimento completo sedili anteriori e posteriori con pannelli porte in vera pelle nappa nera e argento con doppia cucitura
– sedili ant. riprofilati
– volante completo di mozzo della Isotta in vera pelle nero e argento cucito a mano
– pedaliera racing della omp in alluminio
– manometri pressione e temperatura olio e voltometro su console da montante rivestita in pelle
– fondini strumentazione bianchi con retroilluminazione rossa della Birba Racing
– cuffia cambio e freno a mano in pellle nero e argento
– poggiabraccio rivestito in vera pelle nero con fiamme in pelle argento con cuciture in rosso
– pomello cambio in alluminio della wrc con led interni
– cornice cambio cromata della Simoni Racing
– led interni color ghiaccio
– neon vano cofano posteriore
– modanature complete in alluminio
– luce targa post sotituiti con pannellini a led
– playstation 3 con 2 controller a distanza
– stereo alpine con monitor clarion lcd 7 pollici
– amplificatore swing 400 watt
– 6 casse con tweeter
– sub-woofer impact da 38 in cassa acustica
– 4 neon esterni sottoscocca a led multicolor con telecomando
– cerchi in lega della tsw modello pace del diametro 19 pollici
– gomme BF Goodrich 215-35-19
– terminale di scarico completo della Supersprint in acciaio inox con con 4 uscite
– modifica collettore scarico con valvola della Saito con cambio suono tramite pulsante
– riprogammazione centralina elettronica
– assetto sportivo e ribassato (molle e ammortizzatori) Eibach – Bilstein
– impianto frenante con componenti della Brembo – Roesch
– oscuramento vetri
– loghi laterali con swarovski
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!