in

Il nuovo trolley by Yokohama

Tempo di lettura: 2 minuti

Yokohama Italia lancia per la prossima primavera la versione 2011 del Trolley, uno degli articoli di maggior successo della propria Linea Fashion.
Pratico, maneggevole e prodotto con materiali molto resistenti e al contempo leggeri, il nuovo Trolley è stato pensato da Yokohama per accompagnare una gita fuori porta, un breve viaggio per un week-end di piacere o una trasferta di lavoro nella massima praticità e con il maggior comfort.
Studiato per essere trasportato in aereo come bagaglio a mano date le sue dimensioni a norma, il nuovo Trolley è stato realizzato in policarbonato ad alta densità e ABS: l’interno è foderato in nylon e la chiusura, dotata di 2 comode e resistenti ZIP, è completata da un lucchetto incorporato con combinazione.
Lo stile Yokohama è riconoscibile nella praticità e nella scelta di materiali di qualità per la realizzazione di questo Trolley: funzionalità e comfort, con la massima attenzione per le prestazioni. Il logo Yokohama è inoltre riconoscibile nella personalizzazione sulla superficie frontale del Trolley e dei tiranti della zip. 
Infine anche il Trolley, come tutti gli articoli della Linea Fashion by Yokohama, è contraddistinto da una label dedicata, che oramai identifica un vero e proprio “style by Yokohama”. La label recita infatti: “High Technology Sport Accessories since 1987.”
Il nuovo trolley, commercializzato in una versione di colore nero lucido molto tecnico, è disponibile presso i Consulenti di Guida Yokohama (i rivenditori specialisti clienti dell’azienda) al prezzo Iva Inclusa di € 79,20.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi A3 Young Edition

Ferdinando Serafino debutta nella INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES