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Harley-Davidson 1200 Custom

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Milwaukee (02 febbraio 2011) – Il largo avantreno e i cerchi da 16″ conferiscono al 1200 Custom un aspetto da dominatore, che esprime forza e modernità. Il modello 1200 Custom completa la gamma Harley-Davidson® 2011. Tra le caratteristiche principali del nuovo 1200 Custom figurano i nuovi cerchi, il manubrio “pull-back” e il nuovo gruppo posteriore a LED.
Il 1200 Custom si presenta quindi con un look tutto nuovo, anche se nel profondo resta sempre uno Sportster®, con la familiare combinazione di stile vigoroso, grande maneggevolezza e irresistibile sound del motore V-Twin, a cui si accompagnano prestazioni di eccellenza.

Caratteristiche principali del nuovo 1200 Custom:
• Motore V-Twin Evolution™ 1200cc raffreddato ad aria con Sistema di Iniezione Elettronica Sequenziale (ESPFI), coppia massima: 98Nm@3200 giri/min.
• Gruppo motore verniciato a polvere nera con coperchi valvole cromati.
• NUOVI cerchi a raggi cromati da 16 pollici.
• NUOVI pneumatici Michelin® Scorcher 31®, anteriore 130/90B16 – posteriore 150/80B16 M/C 77H
• NUOVA forcella con ampie piastre di sterzo lucidate.
• Manubrio “pull-back” con riser curvi e display spie a LED integrato.
• NUOVA visiera faro Sportster “eyebrow”, con design totalmente rinnovato.
• NUOVO gruppo ottico posteriore a LED, di dimensioni ridotte, ad alta intensità luminosa e bassa manutenzione.
• NUOVA sospensione anteriore, con taratura ottimizzata per la nuova combinazione di cerchi e pneumatici. Forcella anteriore da 39mm, inclinazione 30°, 105mm di escursione.
• Comandi a pedale avanzati.
• Ammortizzatori posteriori con precarico regolabile.
• Sella biposto di serie. Altezza sella da terra 710mm.
• Serbatoio da 17 litri.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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