In una giornata tipicamente Malese con temperature asfissianti, i piloti della classe regina hanno concluso il secondo giorno di test sulla pista di Sepang ed il pilota HRC Pedrosa ha primeggiato con il miglior crono (2:00.770) seguito dal compagno di scuderia Stoner e dal pilota Yamaha Spies.
La giornata non è stata altrettanto brillante per il pilota Iberico del Team LCR Honda MotoGP Toni Elias (19° in 2’04.026). Il suo rientro nella classe regina, dopo un anno esaltante in Moto2 con la vittoria del titolo, continua ad essere una sfida ma lo Spagnolo e il suo Team continuano il lavoro di messa a punto delle RC212V e torneranno in pista domani per l’ultimo giorno di test.
Elias: “E’ stata un’altra giornata di lavoro intenso per me ed i ragazzi visto che abbiamo provato tante cose per trovare la messa a punto migliore. Non mi sento a mio agio in frenata e nei cambi di direzione quindi abbiamo provato diverse regolazioni per tutta la giornata. Siamo comunque positivi perché abbiamo l’esperienza, il materiale e la volontà per migliorarci”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024