in

Finali Exan per Honda CB1000R

Tempo di lettura: < 1 minuto

Scarico Exan - Honda CB1000RAnche per la HONDA CB 1000 R, Exan propone i nuovissimi silenziatori della linea X-BLACK.
Caratterizzati da un finale in carbonio dalla forma accattivante ed unica, i nuovi scarichi EXAN sono di forma Ovale o Conica e hanno un look fortemente racing.
I silenziatori di forma Conica sono disponibili in due diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro e Acciaio Inox Satinato Nero mentre quelli di forma Ovale sono presenti a catalogo in Carbonio, Titanio, Acciaio Inox Satinato Chiaro e Acciaio Inox Satinato Nero
Estremamente leggeri, i nuovi silenziatori X-Black per la Honda CB 1000 R garantiscono grande erogazione a tutti i regimi di motore, un peso decisamente inferiore rispetto agli originali e grande agilità.
Tutti i silenziatori della linea X-Black by Exan sono disponibili in versione sia Omologata sia Racing. La versione omologata ha il DB Killer estraibile e pertanto questo potrà essere facilmente rimosso per scendere in pista e godere di migliori prestazioni. La versione racing ha uno studio dei flussi interni tale da conferirle prestazioni assolute migliori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla versione omologata.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Valentino Rossi 12° nei primi test a Sepang

Aznom personalizza l’Audi A1