Triumph Adventure Demo Tour 2011
• 5 mesi
• 40 tappe
• 3500 km dalla Sicilia alle Alpi
Sono questi i numeri che riassumono l’Adventure Demo Tour 2011, l’evento itinerante organizzato da Triumph per presentare a tutti gli appassionati delle motociclette inglesi le nuove Tiger 800 e Tiger 800XC.
Durante i 20 week end no-stop del tour, realizzati in collaborazione con le concessionarie ufficiali Triumph, chiunque potrà recarsi presso l’Adventure Truck ed effettuare un test ride, o prenotare il proprio turno in anticipo, direttamente negli showroom Triumph in previsione di testare le motociclette il giorno prestabilito.
Lo staff Triumph metterà a disposizione 4 Tiger 800 e 4 Tiger 800XC, le “enduro stradali” più chiacchierate del mercato, sulla bocca di tutti da diversi mesi e protagoniste di Eicma 2010.
Il tour partirà dalla calda Sicilia il 5 febbraio con la prima tappa di Palermo, cui seguirà quella di Ragusa il 6 febbraio e così via, week end dopo week, fino a metà giugno.
Il calendario delle tappe con l’indicazione precisa del posizionamento
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!