in

Occhiali Emblema al Motor Bike Expo

Tempo di lettura: 2 minuti

La manifestazione fieristica dedicata a tutti gli appassionati di moto e motori ha da poco chiuso i battenti dell’edizione 2011 con un successo di pubblico e gradimento in continua crescita. La pacifica invasione di oltre 120.000 visitatori indica un’affluenza maggiore del 20% alla scorsa edizione.
Emblema da sempre crede e investe nel salone ideato e organizzato da Francesco Agnoletto e quest’anno ha registrato al suo stand un’affluenza superiore a ogni previsione.
Sono stati circa un migliaio i contatti nel corso delle tre giornate, con grande interesse verso i nuovi modelli degli Autentici Occhiali Italiani progettati per essere indossati anche con il casco.
La nuova serie Ti-300H ha stupito la platea con i suoi 13 grammi di pura leggerezza che mantiene le prestazioni superiori di tutta la gamma degli occhiali Emblema grazie alla montatura in beta-titanio e alle lenti marchio SOLA prodotte dal leader mondiale Carl Zeiss Vision Sunlens.
Grande attenzione ha suscitato la serie Ti-800 sviluppata per soddisfare le esigenze dei motociclisti che necessitano di occhiali da vista. La naturale evoluzione, derivata dai dettami del tecnico Ti-900, si presenta con forme accattivanti e classiche al tempo stesso esasperando gli obbiettivi di leggerezza e solidità necessari per l’uso motociclistico.
Riscuotono sempre il gradimento del pubblico i piloti testimonials di Emblema tra cui Marco Lucchinelli che proprio a Verona ha presentato il progetto della Scuola di Guida in pista in collaborazione con l’Adria International Raceway. Andrea Boscoscuro e Mario Lega sono ormai diventati i “modelli” preferiti della Casa vicentina, apparivano sulle pareti dello stand e nelle pagine promozionali del magazine ufficiale del Motor Bike Expo.
La kermesse veronese si è rivelata inoltre sede ottimale per gettare le basi di nuove iniziative che coinvolgeranno Emblema con aziende del settore motociclistico per nuovi e affascinanti progetti di cui prossimamente si avranno notizie più dettagliate.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ferrari F150

Conclusi i test a Portimao: Smrz segna il miglior tempo