Il valzer delle presentazioni
Il 31 gennaio tocca invece alla Lotus Renault GP, che ha già mostrato al mondo la sua livrea nero-oro, ma che svelerà la R31 solamente il giorno prima dell’inizio dei test a Valencia.
Lo stesso giorno, potremo anche ammirare la nuova Sauber C30 che sarà guidata dal duo Kobayashi – Perez.
Valencia sarà la location di molte presentazioni che si terranno il 1 febbraio, direttamente in pista.
Per limitare i costi di sfarzose cerimonie, ben 5 team hanno dato appuntamento al circuito Ricardo Tormo, per svelare le nuove vetture, poco prima dell’inizio dei test. Si tratta di Mercedes, Willams, Toro Rosso, Team Lotus e Red Bull Racing.
Per ammirare la nuova McLaren Mp4-26 di Hamilton e Button, invece, bisognerà aspettare fino al prossimo 4 febbraio. A chiudere il valzer delle presentazioni, ci pensa la Marussia Virgin, il prossimo 7 febbraio. Ancora da definire i giorni di presentazione per Force India e HRT.
Approfondimento: BlogF1.it
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!