Linea Fashion Yokohama
Il nuovo giubbotto, studiato seguendo gli ultimi dettami della moda, è caratterizzato da uno stile moderno, pratico e originale. L’esterno è nero lucido, molto trendy, ed è realizzato in poliammide, mentre la fodera interna è in poliestere.
La praticità rimane la caratteristica principale di questo articolo, testimoniata dalle ampie tasche laterali più basse e dai taschini a livello del cuore ideali per riporre cellulare, guanti, chiavi, etc. La zip frontale, come quelle poste sui polsini delle maniche, è personalizzata con la “Y”, l’acronimo del marchio, sul tirante. Il logo Yokohama è inoltre ricamato su un’etichetta posta sulla spalla sinistra mentre le bande oblique che rimandano al brand ADVAN, la gamma High Performance cui questa giacca si ispira, sono posizionati sulla tasca desta. Questi dettagli, molto discreti e di grande stile, personalizzano il giubbotto Yokohama in modo unico e originale, conferendogli un look contemporaneamente ricercato e confortevole.
Il nuovo piumino Yokohama è unisex e caratterizzato da un taglio sportivo e attuale: leggermente sciancrato sui fianchi, avvolge il corpo in modo naturale e caldo, per isolarlo al meglio dal freddo.
Il giubbotto della Linea Fashion Yokohama 2011 è prodotto nelle taglie dalla XS alla XXL ed è disponibile presso tutti i Consulenti di Guida Yokohama, ovvero i rivenditori specialisti, al prezzo Iva inclusa di € 82,00.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!