in

MotoGP 2011 – Gran Premio del Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Gran Premio d’apertura del Campionato del Mondo 2011 si terrà nell’arco di quattro giornate, da giovedì 17 marzo a domenica 20.
Il Commercialbank Grand Prix of Qatar 2011 si terrà nello spazio di quattro giornate, con le sessioni libere a partire da giovedì 17 marzo. Ovviamente si tratterà di prove tutte notturne.
Le libere continueranno il venerdì (18), mentre nella giornata di sabato si terranno come di consegueto le qualifiche (19) con le gare riservate alla domenica (20).
L’ultimo test ufficiale prima dell’inizio della stagione si terrà proprio a Losail tra il 13 e il 14 marzo.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Headbanger pronta a stupire il pubblico del Motor Bike Expo 2011

Il Bike Service al mondiale Supersport con Tamburini e Marconi