in

Lamborghini Gallardo LP560-4 Hamann Motorsport

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una nuova interpretazione della Hamann Motorsport questa volta ha coinvolto la sportivissima Lamborghini Gallardo LP560-4. La cura ormonale ha interessato estetica ed abitacolo, nuovi particolari aerodinamici sono stati realizzati per la carrozzeria. Grazie all’uso di appendici aerodinamiche anteriori, il frontale risulta maggiormente profilato ed incisivo, le fiancate ora sono dotate di convogliatori aria ed al posteriore troviamo un nuovo spoiler ed estrattore aria.
La vernice nera opaca della carrozzeria ben contrasta con gli interni in pelle rossa e i cerchi scomponibili. Il cofano e l’airscope rossi creano un piacevole mix rendendo la Lamborghini ancora più sportiva.
Complimenti alla Hamann Motorsport per questa sua realizzazione. . . . .

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Zard per Triumph Speed Triple 2011

Alex De Giacomi ed il Team Movisport nella Superstars Series al volante di una nuova BMW M3 e90