La Jaguar XJ ha vinto il premio “All Star Award 2010” della rivista Automobile Magazine per il suo ruolo nel rinnovamento e nella riaffermazione del marchio britannico. Il premio è stato consegnato nella giornata di apertura del Salone internazionale dell’Auto di Detroit.
Quest’ultimo riconoscimento è il terzo consecutivo ricevuto da Jaguar. Intatti la Jaguar XF era stata “Automobile All Star” per il 2009 ed il 2010. Ma, quest’anno, la XJ ha battuto la concorrenza di ben 271 vetture che negli Stati Uniti erano state candidate al premio.
Le motivazioni della rivista Automobile Magazine: “E’ veramente difficile individuare nelle vetture di questo segmento quella che emerge tra le altre, ma ancora una volta la XJ è riuscita ad imporsi per il design e per le sue capacità dinamiche. Per l’esteta e l’appassionato della guida la nuova Jaguar XJ è senza dubbio una All-Star.”
Jean Jennings, direttore di Automobile Magazine ha consegnato il premio a Mike O’Driscoll, Managing Director di Jaguar, Adrian Hallmark, di recente nominato Global Brand Director, e Frank Klass, Global Head Communications.
Con lo “All Star Award 2010”, l’ammiraglia Jaguar XJ ha vinto più di 20 premi internazionali dal momento del suo lancio avvenuto lo scorso anno.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024