X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Yoshimura ci riprova

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo lo sfortunato week-end di Monza 2010, durante il quale Daisaku Sakai è stato protagonista di una serie di rovinose cadute che hanno costretto la squadra al ritiro, il team Yoshimura ci riprova e torna a calcare le piste del mondiale.
La squadra giapponese si presenterà al primo appuntamento della stagione 2011, in programma il 27 febbraio sul circuito australiano di Phillip Island. Lo farà con il pilota di “casa” Josh Waters, che sfiderà i mostri sacri del mondiale grazie ad una wild-card.
Il 22enne Josh Waters, campione australiano Superbike nel 2009 con Suzuki, ha vinto oltre 80 titoli nazionali tra Dirt e Long Track e sarà all’esordio assoluto nel Mondiale Superbike.

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...