X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Ecco i piani Kawasaki per puntare in alto

Tempo di lettura: < 1 minuto

A comandare il gruppo saranno Tom Sykes, Joan Lascorz e Chris Vermeulen, alfieri ufficiali della “verdona” nel mondiale Superbike, che a Sepang verranno affiancati dal test-rider Katsuaki Fujiwara e dal portacolori PBM, Stuart Easton.
I test malesi saranno un primo banco di prova anche per Donato e Lucio Pedercini, che con la loro struttura scenderanno in pista facendo esordire Roberto Rolfo. In sella ad una Kawasaki da Superbike salirà anche l’ungherese Gabor Talmacsi, che nel 2011 potrebbe correre nelle derivate di serie.
Pedercini sarà impegnato anche nella Superstock 1000 in una stagione cruciale per i colori Kawasaki. La squadra italiana, infatti, andrà all’attacco del titolo con Brian Staring, con Marco Bussolotti e Leandro Mercado. A provare con loro, a Sepang, ci sarà anche Michal Salac.

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...