X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

La SEAT e Shakira condividono un grande successo in tutta Europa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Shakira ha chiuso il suo tour nei giorni scorsi a Londra. La popolarissima tournée europea – “The Sun Comes Out” – è iniziata lo scorso 16 novembre in Francia, a Lione, per proseguire percorrendo più di 11.000 chilometri in 35 giorni, toccando 10 Paesi e 21 città* e mandando in delirio oltre 360.000 fan.
La SEAT, a fianco della cantante colombiana, ha percorso in lungo e in largo il Continente assistendo a concerti esauriti in ogni data. Shakira ha trionfato presentando il suo ultimo album, cantando i nuovi successi Loca, Sale el Sol, e Waka Waka, oltre alle note hit Te dejo Madrid o La Tortura, e tra le altre la personale versione di Nothing Else Matters dei Metallica. Sportive, giovani, di design: la SEAT e Shakira hanno viaggiato insieme per le strade d’Europa grazie a questi valori comuni, proponendo spettacoli di grande musica, luci e balli coinvolgenti. La Casa spagnola ha reso ancora una volta possibile tutto ciò e i fan si sono mossi al ritmo delle più belle canzoni in compagnia di una delle artiste di maggior successo in tutto il mondo.
La sponsorizzazione di questo tour è coincisa con il sessantesimo compleanno della Marca, che ha utilizzato la musica per avvicinarsi ulteriormente alla propria Clientela.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!