Mancano più di tre mesi dal primo round di Monza che darà il via all’edizione 2011 della SUPERSTARS GTSPRINT. Un lasso di tempo in cui si preannunciano tante novità. Ma il futuro è già presente per il campionato di ROMA FORMULA FUTURO, che nell’anno del suo lancio ha immediatamente ottenuto, grazie alla propria “formula” inedita dei doppi weekend con gare da 25 minuti più un giro, il riscontro di squadre e piloti blasonati nell’ambito delle categorie Granturismo.
Si comincia pertanto a delineare quello che sarà lo schieramento della stagione ventura, con il primo importante arrivo. A fare il proprio esordio nella SUPERSTARS GTSPRINT a partire dall’appuntamento brianzolo ci sarà infatti il Team Malucelli, che farà ufficialmente il debutto portando in pista almeno due Ferrari F430.
Già protagonista nel Ferrari Challenge, la squadra forlivese vanta nel monomarca del Cavallino ben cinque titoli mondiali, un alloro continentale e ancora tre centri nel trofeo nazionale. La conoscenza delle vetture di Maranello e la “passione Rossa” della squadra che fa capo a Sandro Malucelli (padre di Matteo, quest’anno eccellente rookie nella SUPERSTARS SERIES in cui ha anche
conquistato un successo a Vallelunga con la Chevrolet Lumina della Motorzone Race Car), conferisce alla compagine romagnola tutte le credenziali per potere puntare immediatamente alle posizioni “calde” della classifica.
Un nome in più, quello del Team Malucelli, che va ad aggiungersi alle squadre “top” come AF Corse e Vittoria Competizioni, accrescendo lo spirito della competizione della SUPERSTARS GTSPRINT.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024