Ducati Riding Experience 2011
Troy, infatti, sarà presente in grande stile, con un corso specifico a lui dedicato: la Troy Bayliss Academy, che si terrà con le bellissime 1198SP.
Il corso non sostituirà nessuno di quelli esistenti, ma andrà a completare la gamma dell’offerta Ducati Riding Experience. Saranno solo quattro per ogni data i fortunati allievi che potranno passare una giornata in sella a quel concentrato di tecnologia e performace che è la 1198SP, sotto la guida del tre volte Campione del Mondo SBK.
Ma le novità non sono finite! Al DRE 2011 avrete a disposizione le nuove 848EVO per il Corso Pista I e II e le 1198SP per il Corso Master, in cui tra gli istruttori spicca il nome del Campione del Mondo e istrionico Marco Lucchinelli, ormai colonna portante del DRE.
Ma la lista dei campioni che contribuiranno a rendere unica la vostra partecipazione al DRE 2011, non finisce qui, sarà presente, infatti, anche Alessandro Polita, neo Campione Italiano SBK 2010 su Ducati e Campione del Mondo Superstock 2006. Dario Marchetti, invece, ripresosi dal brutto incidente della scorsa estate, continuerà nella supervisione tecnica della scuola guida Ducati. Passione, tecnica, divertimento: ci sono sempre più emozioni da cogliere per non iscriversi a un corso DRE!
Le iscrizioni al DRE apriranno il 20 gennaio 2011
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!