X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

MAK TSW Poison

Tempo di lettura: 2 minuti

Mak presenta TSW Poison, la nuova ruota by TSW International importata in esclusiva per il mercato italiano. Questo nuovo design nasce con un chiaro intento di rivisitazione di uno dei modelli di maggior successo by TSW, la Venom. TSW Poison ricorda infatti linee stilistiche e tratti strutturali del desgin lanciato negli anni ’90, che ebbe grande attenzione da parte del pubblico e degli appassionati di car fashion. TSW Poison rivive quindi in chiave moderna quello stile, adattandolo al gusto di oggi.
TSW Poison presenta un design leggero e slanciato grazie alle razze che, già affusolate in partenza vicino ai fori di fissaggio, si suddividono ulteriormente in due ramificazioni molto sottili. Le 7 razze diventano quindi 14 doppie razze che si attaccano al cerchio esterno in prossimità del suo bordo: questo dettaglio slancia ulteriormente il design di MAK Poison, rendendola una ruota molto ariosa e al contempo strutturata dal punto di vista estetico.
TSW Poison è dedicata a quegli utenti che desiderano una personalizzazione unica e molto distintiva per la propria auto. Il look di questa ruota è infatti giovane e originale. Originale è anche la marchiatura incisa su una delle razze: il marchio TSW viene infatti riportato, a testimonianza di uno stile e di una identità ben definiti.
Proprio per la sua natura molto distintiva, TSW Posion viene prodotta in una finitura molto particolare e ricca: una speciale diamantatura chiamata Black Mirror. La base della ruota è nera, mentre la parte superficiale viene diamantata per un effetto super brillante e fascinoso.
TSW Poison è disponibile nella seguente gamma di applicazioni: 7J16, 8J17, 8J18 e 8J19. I prezzi sono compresi fra € 247,20 e € 438,30 IVA Inclusa.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...