MAK TSW Poison
TSW Poison presenta un design leggero e slanciato grazie alle razze che, già affusolate in partenza vicino ai fori di fissaggio, si suddividono ulteriormente in due ramificazioni molto sottili. Le 7 razze diventano quindi 14 doppie razze che si attaccano al cerchio esterno in prossimità del suo bordo: questo dettaglio slancia ulteriormente il design di MAK Poison, rendendola una ruota molto ariosa e al contempo strutturata dal punto di vista estetico.
TSW Poison è dedicata a quegli utenti che desiderano una personalizzazione unica e molto distintiva per la propria auto. Il look di questa ruota è infatti giovane e originale. Originale è anche la marchiatura incisa su una delle razze: il marchio TSW viene infatti riportato, a testimonianza di uno stile e di una identità ben definiti.
Proprio per la sua natura molto distintiva, TSW Posion viene prodotta in una finitura molto particolare e ricca: una speciale diamantatura chiamata Black Mirror. La base della ruota è nera, mentre la parte superficiale viene diamantata per un effetto super brillante e fascinoso.
TSW Poison è disponibile nella seguente gamma di applicazioni: 7J16, 8J17, 8J18 e 8J19. I prezzi sono compresi fra € 247,20 e € 438,30 IVA Inclusa.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!