in

Al Termignoni Day sarà presentata la nuova livrea Althea SBK

Tempo di lettura: < 1 minuto

Inizia nel migliore dei modi la collaborazione tra la Termignoni e la Althea Racing di Genesio Bevilacqua. Il patron del team di punta Ducati per la stagione 2011, ha accettato di buon grado l’invito ad esporre al Termignoni Day la moto che guiderà Carlos Checa nel prossimo mondiale SBK, approfittando dell’occasione per mostrare al pubblico ed alla stampa la nuova livrea.
“Il Termignoni Day è l’occasione ideale per svelare le nuove colorazioni 2011”. – ha commentato Bevilacqua – “Era già nostra intenzione poter esporre la moto alla festa, e quindi ci ha fatto molto piacere ricevere l’invito a portarla e presentarla in un evento unico nel suo genere”.
“La presentazione della Ducati Althea Racing – ha commentato Luigi Termignoni – completa al meglio la già ricca esposizione di moto. L’Azienda ha da sempre partecipato al mondiale SBK e ci fa piacere poter equipaggiare per il 2011 anche il team di Genesio Bevilacqua”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Jorge Lorenzo stupisce alla guida di una Abarth 500

Suriano vicino alla firma con Triumph