Michel Fabrizio: 'Nonostante il maltempo, il nostro lavoro continua'
“Le condizioni della pista non erano affatto buone – rivela Michel – quando sembrava che potesse asciugarsi riprendeva subito a piovere… le prove sul bagnato, però, sono state molto utili perché abbiamo potuto provare al meglio le gomme da bagnato, scoprendo l’alto livello di grip. Ho provato a scendere in pista con le slick ma la moto era difficile da gestire e quindi sono tornato al box per montare le rain”.
Michel si è detto contento del rapporto con la squadra e del feeling con la quattro cilindri, che non guidava ormai da quattro stagioni. “Anche se le condizioni non erano buone sono riuscito a fare qualche prova e scoprire sempre di più come si comporta la moto. Ora avremo un po’ di pausa e ne approfitterò per passare del tempo con la mia famiglia, prima di tornare in pista per il prossimo test. Auguro a tutti un Buon Natale… ci vediamo con l’anno nuovo”.
Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!