X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Harley Davidson calendario 2011

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano, 02 Dicembre 2010 – Milano Chapter e Numero Uno Milano , la concessionaria Harley Davidson più importante a livello europeo, presentano il nuovo calendario 2011, realizzato pro bono dalla Grey su un’idea di Mario Attalla, Amministratore Delegato e Francesco Emiliani,  Direttore Creativo.
 “Vorrei essere al mio posto”, questo il titolo del calendario per il 2011: un vero e proprio inno alla libertà e al mito Harley-Davidson. La prospettiva delle immagini è quella privilegiata del biker Harley: alla guida della storica moto ogni mese è speciale, ogni giorno è un’avventura unica fatta di incontri, momenti, emozioni irripetibili. Da qui l’idea di personalizzare ogni immagine con il manubrio di una Harley: dalla mitica due ruote americana il mondo diventa luogo da scoprire e assaporare, da vivere e ammirare, giorno dopo giorno.
Tredici scatti, realizzati da Giovanni Santarelli,  per 365 giorni in sella al mito.
In edizione limitata – solo 600 copie – il calendario sarà in vendita a partire dai primi di dicembre al prezzo simbolico di 10€ e i fondi raccolti andranno interamente devoluti in beneficenza a favore del C.A.F. di Milano (Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi).
Per acquistare il calendario sarà sufficiente recarsi presso il negozio di abbigliamento della concessionaria Harley-Davidson Numero Uno Milano,  in via Niccolini 33 a Milano (tel. 02349871)
La presentazione si terrà giovedì 2 Dicembre alle ore 19,00 in via Cornalia 16 a Milano presso il locale Boomerang che, per l’occasione inaugura al pubblico.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...