La Motocorse ripropone, anche per le pompe radiali racing Brembo RCS, i serbatoietti olio ricavati dal pieno tramite l’utilizzo di macchine CNC. Si distinguono dalla precedente versione per un nuovo disegno e per essere composte da un solo pezzo, oltre al coperchio e la staffa di supporto.
Con questo sistema vengono eliminati anche i tubetti in gomma di raccordo poiché l’assieme serbatoio-pompa costituisce una sorta di corpo unico. Attualmente, il kit è dedicato a moto con manubrio alto tipo: Ducati Monster, Streetfighter; Hypermotard ; MV Agusta Brutale; o comunque, tutte quelle moto che abbiano le pompe sul manubrio parallele al suolo, e non inclinate tipo le moto sportive per le quali ne prevediamo la produzione in un immediato futuro.
Abbiamo pensato a coloro che ricercano le prestazioni superiori fornite dagli impianti freno professionali della Brembo e allo stesso tempo vogliano mantenere il giusto livello di eleganza, che potrebbe essere compromessa dall’uso di semplici serbatoi in plastica. Le moto stradali “naked” si prestano, in particolar modo, alla personalizzazione, quindi alla cura dei particolari con accessori innovativi e curati nei minimi dettagli, filosofia che contraddistingue da sempre la produzione Motocorse. Naturalmente il kit è ricavato completamente dal pieno, in alluminio Anticorodal mediante l’utilizzo di macchine CNC. La finitura superficiale è ottenuta tramite ossidazione anodica. I colori previsti sono argento naturale , oro, nero.
Il kit è composto dai serbatoi per freno anteriore e frizione con relativi coperchi e staffe dedicate, membrane in gonna, minuteria e una speciale vite di fissaggio alla pompa che funge da sistema di spurgo.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024