in

MotoGP 2010/11

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà ancora una volta Capcom a gestire lo sviluppo della nuova versione del videogioco MotoGP, che uscirà per le piattaforme Playstation®3, Xbox 360® e Microsoft®.
Capcom®, la compagnia leader nel settore dei videogiochi, ha annunciato che svilupperà il nuovo MotoGP 10/11 per le piattaforme Playstation®3, Xbox 360® e Microsoft®. L’ultima versione verrà sviluppata da “Monumental Games” è sarà in uscita nel marzo 2011.
MotoGP 10/11 comprenderà tutti i dettagli della stagione 2010, con gli aggiornamenti 2011 che arriveranno poco dopo l’inizio dell’annata 2011. Il livello di autenticità aumenterà, e si potrà come sempre scegliere tra le opzioni simulazione o arcade.
Come la versione 09/10, MotoGP 10/11 continuerà a offrire la miglior modalità online, permettendo a ben 20 giocatori di competere in una gara del campionato. I giocatori potranno scegliere i proprio setting di gara e inserirsi nel bel mezzo delle gare con la modalità spettatori.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La nuova R1 sorprende il Team Yamaha SBK

Anche sulla Volvo XC60 sarà disponibile il sistema di sicurezza di rilevamento pedoni