X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Nuovo logo Lightech: uno sguardo al futuro

Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della tappa di Misano del Campionato Mondiale di Superbike, la LighTech ha presentato alla stampa internazionale, nell’hospitality del Team Althea, oltre la sua nuova gamma di filtri aria sportivi anche il nuovo logo aziendale.
La volontà dell’azienda trevigiana di collegare il passato con il presente è testimoniato dalla scritta “Lightech” presente nel logo che si sposa alla perfezione con il nuovo simbolo che rappresenta l’elemento moderno.
I colori accesi del nuovo logo sono enfatizzati anche dallo sfondo scuro, tipicamente racing, inoltre rappresenta il logo rappresenta una pista stilizzata a testimonianza delle origini della Lightech Carlos Checa ha battezzato la presentazione stampa attraverso la sua testimonianza di validità dei prodotti Lightech.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...