28°Airoh Mantova Starcross
Giovanni Pavesi ha dichiarato «Antonio Locatelli e Airoh si sono consolidati negli anni quali partner insostituibili dello Starcross, tanto che non ricordo nemmeno più con precisione da quanti anni collaboriamo. La data del 20 febbraio è perfetta e permetterà ai piloti e alle squadre di arrivare pronti e già ad alto livello fisico e meccanico. La formula è consolidata, con il sabato dedicato alle gare di qualifica e alla Superpole, mentre domenica riproporremo la spettacolare Airoh Cup uno contro uno e le 3 classiche manche a cancello unico , dove uno solo sarà il Campione. Al via ci saranno tutti i big, a cominciare da Cairoli e Philippaerts che sono stati qui di recente per i test autunnali. La novità di quest’anno è il public meeting del venerdì, dedicato ai piloti e alle nuove moto».
Antonio Locatelli al microfono Tv di Stefania Brogin ha spiegato che «le aspettative che abbiamo per questa edizione dello Starcross sono come sempre alte, il Motoclub guidato da Pavesi è forte e sa dare la carica giusta ai piloti che guidando sulla sabbia di Mantova si esaltano, ci saranno le presentazioni dei team, le nuove moto, tanto pubblico. Per noi è una vetrina molto importante ed è la vera anteprima del mondiale».
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!