Rizoma per Kawasaki Z750R
Rizoma non è nuova a partnership di questo tipo, merito del valore del suo lavoro e della qualità dei suoi prodotti. Uno sviluppo durato 120 giorni, nell’ombra, gomito a gomito, che ha permesso alla Kawasaki di affinare la nuova Z750R e al team dell’R&D Rizoma di progettare lo Styling Kit ad essa dedicato. In questo modo è stato possibile realizzare parti speciali dedicate, massimizzando la compatibilità e il risultato estetico azzerando i classici tempi di attesa.
Le aspettative degli appassionati, che ai Saloni di ottobre e novembre vedranno dal vivo l’evoluzione di una delle naked più apprezzate del mercato, sono enormi. Ma, ne siamo certi, grande sarà anche la sorpresa di vedere la Z750R, in versione “kit ufficiale” anche presso lo stand di Rizoma.
Uno dei pezzi più efficaci dal punto di vista dell’impatto visivo è senza dubbio il puntale, che riprende il profilo del frontalino e la sua inclinazione, per conferire ulteriore aggressività al profilo della naked. Altre preziosissime parti, come ad esempio i comandi
arretrati, meritano di essere contemplati. Il materiale principe è ovviamente l’alluminio lavorato dal pieno. Straordinaria la pulizia d’insieme, davvero inarrivabile. Assieme ai prodotti specifici realizzati per questa moto, è inoltre possibile scegliere fra i diversi modelli di specchi retrovisori, indicatori di direzione, manopole e altri numerosissimi accessori. Lo Styling Kit è disponibile sia presso gli showroom Kawasaki europei sia presso i punti vendita Rizoma nei quali ci sarà la possibilità di integrarlo ulteriormente con tutti gli altri preziosi accessori già a catalogo, compatibili con la nuova Z750.
La nuova “R” e lo Styling Kit Rizoma potranno essere ammirati in esclusiva a Colonia e Milano, agli stand Rizoma e Kawasaki.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!