in

Repsol Honda correrà con tre piloti ufficiali nel 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

HRC (Honda Racing Corporation) è lieta di annunciare l’estensione della partnership con Repsol che sarà nuovamente il title sponsor del team ufficiale per le prossime due stagioni. HRC è inoltre lieta di confermare che il Team Repsol Honda correrà con tre piloti del prossima annata, proprio come nel 1995 Repsol e Honda unirono per la prima volta le proprie forze.
Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner formeranno così una line up di grande livello per il 2011, un trio che ricorda vagamente quello formato nella metà degli anni 90 da Mick Doohan, Alex Criville e Shinichi Ito. Tetsuo Suzuki, Presidente HRC:
“Siamo lieti di annunciare che Repsol sarà ancora una volta il nostro patner e che insieme lotteremo per il titolo del prossimo Campionato del Mondo MotoGP. La partnership tra Repsol e Honda è stata lunga e vittoriosa, e siamo molto orgogliosi di essere di nuovo insieme per questa sfida futura. Siamo inoltre molto lieti di espandere il Repsol Honda Team, che il prossimo anno schiererà tre piloti. Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso saranno affiancati da Casey Stoner, tutti insieme per formare una formidabile line-up che riteniamo possa lottare per la vittoria in ogni gara e raggiungere i nostri obiettivi comuni: riconquistare tutti i tre Mondo MotoGP titoli di campionato. “

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Audi e-tron Spyder: come prende forma un’idea

Rizoma per Kawasaki Z750R