in

Brivio saluta la Yamaha . . . .

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Yamaha Factory Racing saluta il team manager dopo 19 anni di collaborazione e da il benvenuto a Massimo Meregalli. Al termine della gara di Valencia 2010, in data 7 novembre Davide Brivio lascerà l’organizzazione MotoGP di Yamaha. Davide ha lavorato in vari ruoli per ben 19 anni nella casa giapponese, occupando la posizione di Team Manager del Factory Yamaha World Superbike, come Team Director e Team Manager di Valentino Rossi nel Team Factory Yamaha MotoGP.
Yamaha vuole esprimere la propria gratitudine e apprezzamento per questa lunga collaborazione, specialmente riguardo la grande e fruttuosa relazione con Valentino Rossi negli ultimi sette anni. Allo stesso modo Yamaha informa che Massimo “Maio” Meregalli sarà il nuovo Team Director del Yamaha Factory MotoGP Team. Inizierà nel nuovo ruolo a partire dall’otto novembre con i test di Valencia e sarà affiancato dal Team Manager Wilco Zeelenberg.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Mercedes Classe R

Inmotec: ecco il progetto MotoGP