in

GET presenta GPA il nuovo sistema di controllo motore per alte prestazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

GET ha inventato GPA “Get Power Assistence”, una rivoluzione tecnologica nel mondo delle due ruote tassellate a garanzia di migliori prestazioni e facilità di guida per piloti di ogni livello. GPA è il rivoluzionario sistema di controllo motore che apre nuove frontiere nella gestione della potenza dei motori monocilindrici da off road. Il sistema gestisce in modo dinamico e automatico la potenza alla ruota adattandosi automaticamente alla guida del pilota garantendo una migliore gestione della potenza, direzione, e
conseguente sicurezza e facilità di guida in tutte le condizioni di terreno.
Grazie all’innovativo sistema il pilota può concentrarsi esclusivamente sulla guida e sulla migliore traiettoria mantenendo più a lungo il carico sulle pedane della moto.
Maggiore velocità in ingresso e uscita curva con tutti i tipi di terreno, maggiore direzionalità, facilità di guida e quindi risparmio di preziose energie sono solo i principali vantaggi del sistema GPA “GET Power Assistence”. Grazie al sistema GPA ogni pilota potrà con semplici mosse personalizzare il grado d’intervento del sistema. Il cliente che acquista una centralina GP1-EVO con GPA disporrà di due mappe di cui una con controllo attivato e una con controllo disattivato.
Il cliente potrà personalizzare il livello d’intervento del sistema GPA acquistando uno dei sistemi di programmazione offerti da GET. Secondo il grado di intervento al quale si vuole accedere il cliente può scegliere tra il dispositivo VT1, la licenza Maya Evo, la licenza Maya Advanced.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MV Agusta F3

Ducati Diavel