Volvo partecipa alla campagna di richiamo dei navigatori Garmin
Garmin ha scoperto che all’interno di questi due modelli caratterizzati da un tipo specifico di batteria e circuito stampato vi sono alcuni esemplari che possono surriscaldarsi e quindi costituire un rischio d’incendio. Questo è il motivo alla base della campagna di richiamo.
La campagna di richiamo dei navigatori avviata da Volvo coinvolge 52 mercati. I clienti che sospettano di essere in possesso di un prodotto Garmin difettoso sono pregati di inserire il numero di serie dell’unità nell’apposito sito Web di Garmin dedicato al richiamo (www.garmin.com/nuvibatterypcbrecall) per verificare se il loro navigatore è effettivamente soggetto a ritiro e prendere visione delle istruzioni da seguire in tal caso.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!