in

Il maltempo ferma la MotoGP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un forte temporale con pioggia battente e vento sostenuto ha impedito alle stelle della MotoGP di prendere parte alla prima sessione libera del bwin Grande Premio de Portugal. Un forte temporale con pioggia battente e vento sostenuto ha impedito alle stelle della MotoGP di prendere parte alla prima sessione libera del bwin Grande Premio de Portugal.
Nessun rischio per i piloti della classe regina, e rimandato l’esordio vero di Carlos Checa con Pramac Racing, come anche il ritorno in pista di Dani Pedrosa (Repsol Honda). Unico pilota a scendere in pista è stato il giapponese del team Interwetten MotoGP Honda Hiroshi Aoyama. Il suo tempo, per nulla significativo, è stato di 2’21.217. Alle 15.05 altro tentativo per la massima categoria, di nuovo in pista per le fp2, tempo permettendo.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

L’RC Auto non copre i danni al proprio veicolo, ma una soluzione c’è… anche se pochi la usano.

Torna il sole ad Estoril, splende Lorenzo