La condizione fisica del pilota Honda rimane la grande incognita del bwin Grande Premio de Portugal. A seguito della delusione australiana e il ritorno a casa forzato, Dani Pedrosa ci riprova all’Estoril, dove spera di difendere la seconda posizione nel Campionato del Mondo dagli attacchi di Stoner e Rossi. La condizione fisica del pilota Honda rimane la grande incognita del bwin Grande Premio de Portugal…”La situazione dovrebbe essere migliorata notevolmente rispetto all’Australia. Il circuito non è così esigente come quello di Phillip Island e il tempo che ho avuto per recuperare avrà il suo peso”.
“Lo scorso martedì mi hanno tolto i punti e la ciccatrice va molto bene. Ho fatto parecchia riabilitazione e mi sento più forte. Può essere positivo il fatto di tornare alle 4 sessioni,” ha continuato Pedrosa.
“Estoril presenta alcune zone di frenata forti e ha molte buche, ma il fatto che abbia più curve verso destra può esserci utile. Non vedo l’ora di essere lì per testare le mie sensazioni”.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024