Ducati Multistrada 1000DS S by Stefano Ruggiero
La lunga lista delle modifiche conta numerosi particolari pregiati quali i cerchi Marchesini, le sospensioni Ohlins e i freni Brembo. Da notare anche le modifiche al motore reso ora più potente grazie alla presenza degli alberi a camme Ducati Performance, alla lavorazione della testata e alla centralina marchiata sempre DP.
Onore a Stefano ed alla sua Multistrada 1000DS S ribattezzata ” T-Mostro“!
Modifiche effettuate:
MOTORE:
alberi a cammes DP
centralina DP
testa lavorata
condotti aspirazione/scarico lucidati
collettori silmotor da 50
nokat silmotor
finali MIVV carbonio
FRIZIONE:
pompa radiale RACING BREMBO
antisaltellamento DP
FRENI:
pompa radiale racing BREMBO
pinze radiali BREMBO
dischi Wave
tubi freni e frizione aeronautici della FREN TUBO
ESTETICA:
puntale carbonio
Copri forcellone carbonio
Codone carbonio
parafango post. Carbonio
parafango ant. Carbonio
interno capolino Carbonio
copri cinghie Carbonio
copri frizione Carbonio
tappo benzina DP
motore verniciato
pedane S&P
piastre sterzo S&P
portatarga S&P
CICLISTICA:
forcella Ohlins con trattamento al TIN
mono Ohlins
cerchi Marchesini Monster S4RS
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Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!