Rinasce Bielle Roventi di Motociclismo
Ai mitici tuners quali Yoshimura, Harris, Lazareth, Ferracci si sono affiancati i nostri Codutti, Totti, Lusuardi, Motocorse, Febur tanto per citarne qualcuno, creando moltissime realtà produttive nel campo del componente sostitutivo dell’originale.
Questo, e tanto altro, è il mondo parallelo che gravita attorno alle due ruote e Bielle Roventi lo farà rivivere nel modo più completo ed esaustivo possibile, insieme alle Case Costruttrici, ai produttori dei migliori componenti aftermarket ed ai preparatori. Bielle Roventi coinvolgerà il lettore rendendolo partecipe di questo magico mondo che fa di ogni moto un pezzo unico, diverso dalle migliaia di altre unità prodotte in serie.
Si analizzeranno i “best seller” di vari generi di moto ed il lettore conserverà la propria copia di Bielle Roventi per consultarla ogni qual volta cercherà un particolare pezzo per la sua moto o l’ispirazione su come mettere le mani sulla sua due ruote. Il “taglio” non sarà soltanto tecnico, ma informativo e dettagliato e punterà sulla completezza, sul rigore e sulle qualità delle informazioni contenute. La raccolta pubblicitaria della testata è stata affidata in esclusiva a Fabrizio Marcucci.
Bielle Roventi sarà in edicola a Marzo 2011
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!