La rivista Bielle Roventi è stata affidata dalla Edisport Editoriale S.p.A. alla FM Consulting di Fabrizio Marcucci. Bielle Roventi ha seguito la nascita e l’evoluzione del mondo della preparazione dalle prime Streetfighter alle Naked e ritorna più concreto che mai per raccontarci il mondo del Tuning di oggi compresa la personalizzazione ed ottimizzazione delle prestazioni delle moto Speciali.
Ai mitici tuners quali Yoshimura, Harris, Lazareth, Ferracci si sono affiancati i nostri Codutti, Totti, Lusuardi, Motocorse, Febur tanto per citarne qualcuno, creando moltissime realtà produttive nel campo del componente sostitutivo dell’originale.
Questo, e tanto altro, è il mondo parallelo che gravita attorno alle due ruote e Bielle Roventi lo farà rivivere nel modo più completo ed esaustivo possibile, insieme alle Case Costruttrici, ai produttori dei migliori componenti aftermarket ed ai preparatori. Bielle Roventi coinvolgerà il lettore rendendolo partecipe di questo magico mondo che fa di ogni moto un pezzo unico, diverso dalle migliaia di altre unità prodotte in serie.
Si analizzeranno i “best seller” di vari generi di moto ed il lettore conserverà la propria copia di Bielle Roventi per consultarla ogni qual volta cercherà un particolare pezzo per la sua moto o l’ispirazione su come mettere le mani sulla sua due ruote. Il “taglio” non sarà soltanto tecnico, ma informativo e dettagliato e punterà sulla completezza, sul rigore e sulle qualità delle informazioni contenute. La raccolta pubblicitaria della testata è stata affidata in esclusiva a Fabrizio Marcucci.
Bielle Roventi sarà in edicola a Marzo 2011
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024